Il legame tra Lions Club New Century e la casa famiglia ’Genova Rulli’ - Tradizionale appuntamento del 25 aprile
 
Vasto   Attualità 02/05

Il legame tra Lions Club New Century e la casa famiglia ’Genova Rulli’

Tradizionale appuntamento del 25 aprile

Si è rinnovato anche quest'anno il tradizionale appuntamento del 25 aprile tra il Lions Club Vasto New Century ed i piccoli amici della Casa famiglia "Genova Rulli". Una giornata all’insegna del divertimento che consolida il rapporto che lega il Club alla struttura dove ogni settimana i soci si alternano per aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti scolastici.

Ad allietare la giornata un ricco un buffet preparato dai membri del Club ed è proseguita con un momento di gioco che ha coinvolto grandi  e piccini in una caccia al tesoro il cui premio finale è stato scoprire l’importante valore dell’amicizia e dello stare insieme". Un appuntamento che sarà confermato anche il prossimo anno.

Durante la giornata è stato eletto anche il nuovo direttivo Lions Club New Century, che entrerà operativo dal 1/07/2018 e sarà così composto: Presidente Annalisa Bolognese, Past President Guido Giangiacomo, Vice Presidente e Global Leadership Team Danilo Bolognese, Segretario Nicola Jasci, Tesoriere Luciano Tilli, Cerimoniere Giandomenico Bassi, Censore Alessandra Berardis, Presidente Comitato Soci – Global Membership Team Diego Russo, Global Service Team Michele Celenza, Presidente Comitato Marketing e Comunicazioni Rossana Di Toro, Officer IT Ludovico Jasci, Responsabile LCIF Gianni Cialone, Consiglieri Caterina Morassi, Paolo Affaldani, Leonardo Scarponi e Tommaso Bosschetti.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi