Lions club Adriatica Vittoria Colonna, Nardizzi è il nuovo presidente - Eletto all’unanimità, succede a Russo, che resterà in carica fino a luglio
 
Vasto   Attualità 28/04

Lions club Adriatica Vittoria Colonna, Nardizzi è il nuovo presidente

Eletto all’unanimità, succede a Russo, che resterà in carica fino a luglio

Francesco NardizziIl voto è stato unanime: a Luca Russo succederà Francesco Nardizzi. E' lui il nuovo presidente del Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna per l’anno sociale 2018-19.

Russo "guiderà il club fino alla cerimonia del passaggio del martelletto, prevista per i primi di luglio, attraverso due mesi densi di impegni ed appuntamenti importanti", spiega una nota del club.

"L’assemblea ha proceduto altresì alla elezione del nuovo Consiglio direttivo e ad affiancare il nuovo presidente ci saranno: Luigi Marcello, I vice-presidente; Elio Bitritto, II vice-presidente e segretario; Guido Caravaggio, presidente del comitato soci; Maria Pia D’Ugo, presidente del comitato service; Luca Russo, coordinatore LCIF di club; Luigi Spadaccini, presidente del comitato comunicazione e marketing; Massimo Molino, tesoriere; Alessia Marcello, cerimoniere; Angela Poli Molino, censore; Maria Pia Smargiassi e Aldo Ciavatta, consiglieri.

Un direttivo, dunque, che rappresenta un giusto mix tra 'un riconoscimento ai soci di vecchia data che hanno portato il club ad essere quello che rappresenta oggi’, come ha sottolineato il presidente neo-eletto, e ’l’entusiasmo e la voglia di fare dei nuovi soci che devono costituire la linfa per il nostro club’".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi