Con "1,2,3 Alice!" in scena i piccoli allievi di Maria Chiara Centorami - Lunedì 30 aprile lo spettacolo alla Multisala del Corso
 
Vasto   Eventi 28/04

Con "1,2,3 Alice!" in scena i piccoli allievi di Maria Chiara Centorami

Lunedì 30 aprile lo spettacolo alla Multisala del Corso

Piccoli attori in scena lunedì 30 aprile alla Multisala del Corso di Vasto dove, alle 21, andrà in scena 1,2,3 Alice!, spettacolo scritto da Maria Chiara Centorami che ha tratto ispirazione dai romanzi di Lewis Carroll Alice nel Paese delle Meraviglie e Alice attraverso lo specchio.

L'appuntamento di lunedì sera è la conclusione del corso Giochiamo a fare teatro, per bambini dai 6 agli 11 anni, che l'attrice vastese, anche quest'anno, ha tenuto da ottobre ad aprile. E ora, per i venti attori in erba, è arrivato il momento di mettersi alla prova salendo sul palco per trasmettere al pubblico tutto ciò che hanno appreso in questi mesi da Maria Chiara Centorami. "Sarà uno spettacolo portato in scena dai bambini ma rivolto a tutti, soprattutto ai grandi!". E chi ha potuto assistere alle prove generali assicura che lunedì sera ci saranno divertimento e tante emozioni.

L'ingresso è gratuito.

1,2,3 Alice!
Riscrittura, scene e regia - Maria Chiara Centorami
Aiuto regia - Serena Cirone
II aiuto - Camilla Testa
Vocal coach - Liliana Cicchini
Assistente tecnico - Francesco Rivieccio
Costumi - Polvere di Stelle
Service - S.L.E.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Eventi su Vasteggiando

 

Annunci di Lavoro


    Chiudi
    Chiudi