Box informazioni, aperture straordinarie da ieri fino al 1° maggio e nel weekend di inizio giugno - La struttura sarà attiva tutti i giorni dal 15 giugno al 15 settembre
 
Vasto   Attualità 27/04

Box informazioni, aperture straordinarie da ieri fino al 1° maggio e nel weekend di inizio giugno

La struttura sarà attiva tutti i giorni dal 15 giugno al 15 settembre

Vasto Marina: l'infopoint di piazza RodiRiaperto da ieri fino al 1° maggio il box informazioni di Vasto Marina.

Sarà la prima delle due aperture straordinarie della struttura che fornisce indicazioni ai turisti in piazza Rodi, vicino alla chiesa di Stella Maris: la seconda è in programma dal 1° al 3 di giugno.

"La cooperativa Excalibur - comunica una nota del municipio - è risultata aggiudicatrice di tale servizio con una offerta al netto dell’Iva di 7mila euro.

La cooperativa, che ha già effettuato tale servizio con professionalità e competenza, gestirà il punto informativo dal 15 giugno al 15 settembre 2018 dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 17,00 alle ore 23,00.

Considerando l’arrivo di molti turisti in occasione delle prossime festività l’amministrazione ha pertanto stabilito l’apertura straordinaria del punto informativo da ieri fino al 1 maggio e dal 1 al 3 giugno dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle 18,00.

La ditta - precisa l'amministrazione comunale - dovrà garantire personale sufficientemente qualificato, con una buona conoscenza del territorio e di almeno una lingua straniera (inglese) parlata in maniera fluente".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi