Alla festa dell’Incoronata il concerto di Marco Ligabue - Appuntamento domenica 29 aprile alle 21
 
Vasto   Musica 27/04

Alla festa dell’Incoronata il concerto di Marco Ligabue

Appuntamento domenica 29 aprile alle 21

Appuntamento per domenica 29 aprile alle ore 21 quando, sul palco della tradizionale Festa di Maria SS. Incoronata a Vasto, salirà Marco Ligabue.  Vecchie canzoni e nuovissimi brani, non tralasciando un omaggio ad alcuni grandi nomi della musica Italiana come Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Fabrizio De Andrè, Rino Gaetano, I Nomadi, Lucio Battisti, faranno da cornice ad una delle feste più sentite dalla comunità vastese.

Uno spettacolo tutto nuovo in cui Marco, sempre affiancato dal batterista Diego Scaffidi e dall’insostituibile chitarrista Jonathan Gasparini e dal giovanissimo bassista Luca Marchi, ci presenterà un live coinvolgente e di forte presa emotiva sul pubblico.

"Ho fatto 100 concerti in 10 mesi. - racconta Marco Ligabue -. Un’esperienza talmente bella e densa da rimanerne quasi ubriacato. Per riprendermi dalla sbronza mi ero detto di fare un po’ di pausa; poi sono bastate poche settimane per farmi tornare una voglia matta di tornare in tour. Le pause nella musica esistono e sono importanti, ci sono anche nel pentagramma, ma vuoi mettere rispetto alle tante note da suonare? Riparto, riparto con qualche spartito nuovo e tanta voglia di viaggiare".

Marco, sempre più a suo agio nelle vesti di frontman, ama coinvolgere il pubblico facendolo cantare, ballare e, perché no, riflettere. Numeri importanti quelli di Marco Ligabue. Con oltre 270.000 fan su facebook e 51 mila su Instagram, un ufficio stampa e un fan club dedicati, Marco collabora attivamente alla promozione e al successo di ogni evento. Il concerto di Vasto  è curato dall’agenzia Muzak eventi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi