Tragico incidente sull’A14: tir si ribalta, muore il camionista - Traffico bloccato tra i due caselli di Vasto
CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 26/04

Tragico incidente sull’A14: tir si ribalta, muore il camionista

Traffico bloccato tra i due caselli di Vasto

L'abitacolo del camion distruttoTragico incidente sul tratto vastese dell'A14: un autotrasportatore greco di 63 anni è morto.

Polizia stradale, vigili del fuoco e 118 sono intervenuti nella tarda serata di oggi a soccorrere un camionista rimasto incastrato nell'abitacolo del tir che si è ribaltato sull'autostrada. Ma non c'è stato nulla da fare.

L'incidente è avvenuto attorno alle 22,45 al chilometro 438 nord, tra i due caselli di Vasto. Bloccato il traffico verso il settentrione: si esce al casello di Vasto Sud, si percorre la statale 16 e si rientra in autostrada a Vasto Nord.

La prima notizia - Il mezzo pesante è finito di traverso, ostruendo la carreggiata in direzione Pescara e disperdendo il proprio carico di frutta anche sulla carreggiata opposta.

In base alle prime, sommarie informazioni acquisite dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Chieti, i loro colleghi dei Distaccamenti di Vasto e Lanciano stanno cercando di estrarre il camionista dalle lamiere. Sul posto anche il personale di Autostrade per l'Italia.

Bloccato il traffico sulle corsie nord, su cui si è formato circa un chilometro di coda. La polizia stradale di Vasto sud ha disposto la deviazione obbligatoria dei mezzi in transito, che devono uscire al casello di Vasto Sud, percorrere la statale 16 e possono rientrare a Vasto Nord.

In aggiornamento

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi