Va a sbattere contro un’auto in sosta e rifiuta l’alcoltest: patente ritirata e veicolo sequestrato - È successo nel pomeriggio
 
Vasto   Cronaca 17/04

Va a sbattere contro un’auto in sosta e rifiuta l’alcoltest: patente ritirata e veicolo sequestrato

È successo nel pomeriggio

Le auto incidentateOggi intorno alle ore 15.30 una Fiat Multipla condotta da F.G. di Cupello è andata a sbattere contro una Ford C-Max in sosta all'altezza del ristorante "San Marco" in località "Piana di Marco". 

L'incidente è avvenuto a causa della perdita del  controllo da parte del conducente della Multipla che nell'impatto ha riportato diverse ferite. Lo stesso è stato trasportato al "San Pio" da un'ambulanza del 118.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale di Vasto. "A seguito degli accertamenti effettuati sul posto da parte degli agenti – spiega il comandante Giuseppe Del Moro – il veicolo veniva sottoposto a sequestro poiché dalle risultanze sanitarie emerse il conducente, sottoposto ad accertamenti psicofisici presso la struttura ospedaliera, si rifiutava di effettuare gli esami necessari per l'accertamento del tasso alcoolemico e della presenza di sostanze stupefacenti o psicotrope. Allo stesso veniva ritirata la patente di guida".

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi