Stabilizzazione di sei vigili, Menna: "Il 16 aprile il contratto a tempo indeterminato" - Barisano: "L’organico si rafforzerà ulteriormente nella stagione estiva"
 
Vasto   Politica 11/04

Stabilizzazione di sei vigili, Menna: "Il 16 aprile il contratto a tempo indeterminato"

Barisano: "L’organico si rafforzerà ulteriormente nella stagione estiva"

Vasto, piazza Rossetti: il Comando della polizia municipale“Dal prossimo 16 aprile saranno stabilizzati mediante contratto a tempo pieno e indeterminato sei agenti di polizia locale in servizio successivamente al 28 agosto 2015”. Lo annuncia il sindaco di Vasto, Francesco Menna.

Per i sei nuovi assunti a tempo indeterminato, il Comune spenderà 125mila 378 euro e 44 centesimi all'anno. Le assunzioni, annunciate alla fine dello scorso anno, si sono concretizzate dopo che il Consiglio comunale ha approvato il bilancio di previsione. "L'organico, pur ancora al di sotto della copertura prevista, si rafforzerà, nella stagione estiva, con l'assunzione a tempo indeterminato di altri agenti, per rispondere alle esigenze della città", precisa Gabriele Barisano, assessore alla Polizia locale.

“L’amministrazione - commenta Menna - ha mantenuto le promesse fatte lo scorso anno quando ha manifestato la volontà di procedere alla modifica ed integrazione del fabbisogno di personale 2017-2019, prevedendo l’assunzione di sei istruttori di polizia municipale”.
“E’ stato possibile stabilizzare i sei agenti - aggiunge Barisano - che al 31 dicembre 2017, hanno lavorato alle dipendenze dell'amministrazione per almeno tre anni”.

“L’amministrazione - sottolinea l'assessora alle Risorse umane, Lina Marchesani - ha messo in campo tutte le risorse economiche disponibili e sempre nel rispetto di quanto previsto dalle vigenti normative”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Eventi su Vasteggiando


Chiudi
Chiudi