Colpo del Gissi: abbattuta l’Odorisiana. Vincono Real Casale, Sansalvese e Virtus Tufillo - Il Palena domenica prossima potrebbe aggiudicarsi il campionato
 
Monteodorisio   Sport 08/04

Colpo del Gissi: abbattuta l’Odorisiana. Vincono Real Casale, Sansalvese e Virtus Tufillo

Il Palena domenica prossima potrebbe aggiudicarsi il campionato

La SansalveseUn Gissi volitivo ferma un'Odorisiana opaca. È questo il responso del big match di oggi che vedeva la seconda forza del campionato nettamente favorita almeno sulla carta. A Monteodorisio finisce 3 a 1 per gli ospiti con i giallorossi andati in rete con Di Croce (doppietta) e Franchella. I biancoverdi segnano nel recupero con Ciccotosto
Il campionato ormai sembra deciso. La squadra di mister Marrocco andrà a Palena domenica prossima dove i padroni di casa cercheranno di sfruttare il fattore campo per fare festa in anticipo. Per impedirlo l'Odorisiana dovrà per forza vincere e continuare a farlo: nelle due ultime giornate, infatti, l'attuale capolista riposerà e un clamoroso sorpasso non è ancora escluso dalla matematica.

Dietro si fa sotto il Real Casale ormai arrivato a un solo punto dai biancoverdi. A cadere oggi davanti ai giallorossi è stata la Civitellese superata per 2 a 0. Il mattatore di giornata è stato ancora una volta Graziano Di Biase autore di una doppietta.

A un punto dalla zona play off c'è la Sansalvese alla terza vittoria consecutiva. Sul campo di via Stingi è bastata la rete di Torres per abbattere la Dinamo Roccaspinalveti.
Il Carunchio impatta 1 a 1 contro l'Atletico Roccascalegna tra le mura amiche. Si decide tutto nel primo tempo: al vantaggio immediato degli ospiti (al secondo minuto) risponde Buba Baldeh al 35'pt. 

In zona play out, infine, è da annotare l'importante vittoria della Virtus Tufillo contro un'altra pretendente della salvezza, il Villa S. Maria. Finisce 2 a 0 con le reti di Colaiacovo e Marzocchetti.

L'11ª GIORNATA DI RITORNO
Carunchio - Atletico Roccascalegna 1-1
Real Casale - Civitellese 2-0
Sansalvese - Dinamo Roccaspinalveti 1-0
Odorisiana - Gissi 1-3
Di Santo Dionisio - Palena 1-1
Virtus Tufillo - Villa S. Maria 2-0
Riposano San Buono e Quadri 

LA CLASSIFICA
Palena 61

Odorisiana 53
Real Casale 52
Di Santo Dionisio 43
Gissi 38

Sansalvese 37
San Buono 29
Carunchio 27
Quadri 24
Dinamo Roccaspinalveti 22
Atletico Roccascalegna 20

Virtus Tufillo 17
Villa S. Maria 10

Civitellese 5

LA PROSSIMA GIORNATA
Atletico Roccascalegna - Quadri
Civitellese - Virtus Tufillo
Dinamo Roccaspinalveti - Real Casale
Palena - Odorisiana
San Buono - Sansalvese
Villa S.Maria - Carunchio
Riposano Gissi e Di Santo Dionisio

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi