La vastese Margherita Cerritelli con l’Abruzzo alla Coppa delle Regioni - I giovani pongisti si sfidano a Molfetta
 
Vasto   Sport 07/04

La vastese Margherita Cerritelli con l’Abruzzo alla Coppa delle Regioni

I giovani pongisti si sfidano a Molfetta

È iniziata a Molfetta l'avventura della rappresentativa Abruzzese alla Coppa delle Regioni di Tennistavolo. Nella città pugliese si sfidano le selezioni giovanili di 21 regioni e quella di San Marino. A comporre la squadra dell'Abruzzo ci sono la giovane vastese Margherita Cerritelli, Alessandro Mascioli di Silvi, Andrea Franciosi di San Nicolò a Tordino e Dejan Papini di Avezzano. 

Il quartetto proverà a ritagliarsi un posto di rispetto nel panorama nazionale nel quale da alcuni anni il pongismo abruzzese sta ben figurando,  attraverso un prolifico settore giovanile sempre ben rappresentato e supportato da un ottimo tasso tecnico. 

A guidare la squadra in Puglia sono il tecnico regionale Marco Prosperini e il tecnico Paolo Caserta. Entrambi, con la loro esperienza, proveranno a supportare i ragazzi nelle diverse gare. Il torneo si articola attraverso la prova a squadre e poi quelle del singolare maschile e femminile. Domenica sarà la volta delle finali e semifinali sia a squadre che nel singolo. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Eventi su Vasteggiando

Annunci di Lavoro


    Chiudi
    Chiudi