Incidenti a Pasqua e a Pasquetta, due feriti in ospedale - Il 118 è intervenuto per due sinistri a Montevecchio e sulla provinciale Istonia
CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 02/04

Incidenti a Pasqua e a Pasquetta, due feriti in ospedale

Il 118 è intervenuto per due sinistri a Montevecchio e sulla provinciale Istonia

Due feriti a Vasto in altrettanti incidenti a Pasqua e nella mattinata di Pasquetta. La notte scorsa una giovane è finita all'ospedale San Pio dopo un sinistro verificatosi a Montevecchio. 

Stamani ad avere la peggio nello scontro con un'auto è stata una 51enne della provincia di Napoli che, attorno alle 11,30, andava in bici insieme a suo marito sull'Istonia, la strada provinciale che collega la città alta a Vasto Marina. L'impatto è avvenuto nei pressi dell'incrocio con via Trave. 

"Nel sinistro - spiega in una nota il comandante della polizia municipale, Giuseppe Del Moro - rimanevano coinvolti una signora di Torre del Greco, C.A., in sella ad una bici e un’autovettura Nissan Micra condotta da D.F.V. La conducente della bici veniva trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Vasto per le cure necessarie mediante autoambulanza. Sono in corso accertamenti da parte della polizia locale al fine di ricostruire la corretta dinamica del sinistro. Durante le operazioni di rilievo la circolazione stradale subiva un lieve rallentamento".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi