Ladri "poco acrobati" a Gissi: chiedono la scala agli operai al lavoro - Cercano di rubare in un appartamento, ma non portano via niente
 
Gissi   Cronaca 30/03

Ladri "poco acrobati" a Gissi: chiedono la scala agli operai al lavoro

Cercano di rubare in un appartamento, ma non portano via niente

I ladri in azioneHanno agito nonostante la presenza degli operai al lavoro per la riqualificazione del centro storico ai quali hanno chiesto anche la scala per raggiungere più facilmente il balcone.

È successo mercoledì mattina a Gissi. Due ladri – probabilmente alle prime armi – hanno fatto così visita in un appartamento di proprietà di un anziano dicendo ai lavoratori presenti di dover aprire la porta al nonno rimasto chiuso dentro.

Uno dei due ha fatto da palo, mentre l'altro è entrato rovistando nei cassetti alla ricerca di denaro ed eventuali gioielli; a quanto pare, però, i due sono andati via a mani vuote. Al suo rientro, l'anziano ha fatto la scoperta e denunciato il fatto ai carabinieri.

Gli operai presenti, insospettiti da quanto stava accadendo hanno fotografato i due e consegnato le foto alle forze dell'ordine (oltre a non aver dato loro la scala). I ladri avevano il volto semicoperto da un cappello; sarebbero inoltre stati ripresi da diverse telecamere presenti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi