Trofeo dell’Accademia della ventricina: Ferritto bissa il successo dell’anno scorso - L’atteso appuntamento sportivo si è tenuto a Scerni
 
Scerni   Sport 25/03

Trofeo dell’Accademia della ventricina: Ferritto bissa il successo dell’anno scorso

L’atteso appuntamento sportivo si è tenuto a Scerni

Luigi Ferritto ci ha preso gusto: dopo il successo dell'anno scorso, l'atleta campano si aggiudica per la seconda volta consecutiva il Trofeo dell'Accademia della Ventricina tenutosi stamattina a Scerni. L'evento sportivo è organizzato dall'associazione Vastese Inn Bike e rientra nel circuito "Sulle orme dei Sanniti", valido per il campionato regionae per società.

Il percorso previsto (6 km in totale), reso ancor più difficoltoso dal fango è stato percorso dal ciclista del team Giannini in 1:25:27 (l'anno scorso 1:20:38.43). Dietro Ferritto si sono piazzati Davide Caroselli (1:28:37.65, team Sessan Bike Sport e Natura) e Domenico Campini (1:30:41.25, team Ciclistica l'Aquila A. Picco Asd).

Il Trofeo arrivato alla settima edizione si conferma uno degli appuntamenti più apprezzati della zona, di richiamo per tanti atleti che ogni anno arrivano anche da fuori regione (147 in totale quest'anno) per gareggiare sul circuito ricavato nei dintorni dell'istituto Agrario "Cosimo Ridolfi". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi