Miriam Di Iorio a Madrid è argento agli Europei master nei 60 metri - Ottimo risultato internazionale per l’atleta vastese
 
Vasto   Sport 21/03

Miriam Di Iorio a Madrid è argento agli Europei master nei 60 metri

Ottimo risultato internazionale per l’atleta vastese

Ottime notizie da Madrid per lo sport vastese. Miriam Di Iorio oggi ha conquistato la medaglia d'argento nei 60 metri ai Campionati Europei master indoor di atletica leggera. La plurimedagliata atleta vastese ha aggiunto questo risultato internazionale al suo già ricco palmares. Nella finale della gara veloce, nella categoria W50, Miriam Di Iorio ha corso in 8.32 arrivando dietro alla spagnola Esther Colas (8.13), un anno più giovane di lei, che ha vinto l'oro. Terza e medaglia di bronzo la finlandese Kirsi Spoof-Tuomi (8.40). 

"Sono davvero molto contenta", dice Miriam Di Iorio dopo la premiazione. Una medaglia d'argento che premia il suo grande impegno negli allenamenti ed è la giusta carica di fiducia in vista delle qualificazioni per i 200 metri. "Si inizia già domani - spiega la Di Iorio con la sua luccicante medaglia d'argento al collo - e spero di poter dire la mia anche su questa distanza".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi