Conferme e nuovi soci nella decima Charter dei Lions Club San Salvo - L’evento si è tenuto ieri
 
San Salvo   Eventi 19/03

Conferme e nuovi soci nella decima Charter dei Lions Club San Salvo

L’evento si è tenuto ieri

Domenica 18 marzo si è svolta la decima Charter del Lions Club di San Salvo, coordinata dal presidente Christian Valentino, a cui hanno partecipato numerosissimi commensali, tra soci, ospiti e alte personalità Lions.
L’evento, da considerarsi il meeting più importante dell’annata lionistica, rappresenta un momento di condivisione e convivialità, un'occasione per approfondire le tematiche al centro dell'azione del club e per progettare eventi futuri.

Erano presenti all'evento il Governatore Carla Cifola, il past governatore Marcello Dassori, il secondo vice governatore Tommaso Dragani, il presidente della VI circoscrizione Oreste Campopiano, il presidente della zona A Luigi Sabatini, e Stefano Maggiani per la zona B, ed i presidenti di club della zona.
Per l'amministrazione comunale sono intervenuti Maria Travaglini e Giancarlo Lippis.

La giornata è stata molto importante per il Club di San Salvo che ha visto il conferimento del "Melvin Jones Fellow", la più alta onorificenza Lions, a Virginio di Pierro, e anche l'ingresso di cinque nuovi soci all'interno della propria famiglia, tutti under 40: Romina Palombo, Pompeo Del Re, Fabiola Ciarma, Zaccaria e Masoud Alì.

Tiziana Pollutri

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi