Tetras Rugby: Lorenza Battista e Maria Di Candilo convocate nella Selezione Regionale Under 16 - Soddisfazione della giovane società sportiva
 
San Salvo   Sport 14/03

Tetras Rugby: Lorenza Battista e Maria Di Candilo convocate nella Selezione Regionale Under 16

Soddisfazione della giovane società sportiva

Lorenza Battista (sopra) e Maria Di Candilo (sotto)Due atlete della Tetras Rugby sono state convocate nella Selezione Regionale Under 16: si tratta di Lorenza Battista e Maria Di Candilo. L'ufficialità è arrivata stamattina.

Grande l'orgoglio per la giovane società sportiva: "Per noi della Tetras avere due ragazze tra le 12 convocate è davvero una grande soddisfazione, risultato del grande lavoro che stiamo portando avanti nel settore femminile che tra l'altro è in continuo sviluppo. Questo primo anno che doveva essere sperimentale ci sta riempiendo di grandi soddisfazioni sia nella seniores che migliora di partita in partita che nell'under 16 che al momento è 3ª in campionato. Un vivaio in crescita quello della femminile con un'under 14 in costruzione. L'invito è a tutte le ragazze (e i loro genitori) che hanno provato l'attività nelle scuole e si sono appassionate a venire a trovarci perchè il rugby è uno sport per tutti".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi