Il premio della FIN Abruzzo alle sorelle del sincronizzato Gaia e Giorgia Cupaioli - A Pescara hanno ricevuto il premio come migliori atlete dell’anno
 
Vasto   Sport 13/03

Il premio della FIN Abruzzo alle sorelle del sincronizzato Gaia e Giorgia Cupaioli

A Pescara hanno ricevuto il premio come migliori atlete dell’anno

Gaia e Giorgia Cupaioli hanno ricevuto, presso la sede della provincia di Pescara, il riconoscimento di migliori atlete nel Nuoto Sincronizzato della FIN Abruzzo. Per le due sorelle, allenate dalle istruttrici Giusy Lavinia Tornesi, Mariaspina Reale e Maria De Liberato presso il Nuovo Centro Benessere, è l'ennesimo riconoscimento di una giovane ma già brillante carriera che premia il grande lavoro svolto nella passata stagione agonistica.

"Siamo davvero molto felici e orgogliose di ricevere questo premio - dicono in coro le gemelle vastesi- e ci teniamo a ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato e permesso di vincerlo, dalle istruttrici fino ai nostri genitori che fanno sacrifici per consentirci di coltivare  la nostra passione".

La prossima tappa sarà giovedì a Verona dove, fino a domenica, ci saranno le gare per le qualificazioni ai campionati estivi di categorie a Civitavecchia. Con loro ci sarà anche un'altra giovane atleta vastese, Martina Vennitti e tutte e tre andranno a caccia del pass per la manifestazione tricolore. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Eventi su Vasteggiando

Annunci di Lavoro


    Chiudi
    Chiudi