Nel centro di Vasto la fiaccolata contro l’animalicidio - La manifestazione organizzata dall’associazione "Amici di zampa"
 
Vasto   Ambiente 11/03

Nel centro di Vasto la fiaccolata contro l’animalicidio

La manifestazione organizzata dall’associazione "Amici di zampa"

Vasto, 10 marzo 2018: corteo contro la violenza sugli animaliNo all'animalicidio e alla violenza sugli animali. E' il messagio lanciato ieri pomeriggio dai partecipanti alla fiaccolata organizzata a Vasto dall'associazione Amici di zampa.

Il piccolo corteo è partito attorno alle 18,30 dalla villa comunale e ha attraversato corso Nuova Italia, piazza Rossetti, piazza Diomede, corso De Parma, piazza Pudente e piazza del Popolo, da cui ha fatto ritorno al punto di partenza ripercorrendo in senso inverso le medesime strade e piazze.

"E' il momento di far vedere che esistono anche loro: i senza voce con sentimenti e diritto alla vita": è l'appello lanciato su Facebook da Concetta Costanzo per sensibilizzare i cittadini verso un problema che, negli ultimi tempi, ha riguardato anche il Vastese. La manifestazione era finalizzata a "ricordare i poveri animali che non ci sono più di Sciacca, ma anche di Vasto, San Salvo e dei pesi limitrofi e non. Questo bel mondo non è solo per gli umani, ma per tutti gli esseri viventi".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi