A "I soliti ignoti" Alessia, ballerina di flamenco: insegna danza a Vasto da 19 anni - Su Rai1 la partecipazione al programma di Amadeus
 
Vasto   Personaggi 24/02

A "I soliti ignoti" Alessia, ballerina di flamenco: insegna danza a Vasto da 19 anni

Su Rai1 la partecipazione al programma di Amadeus

Alessia DemofontiDa Vasto ai programmi televisivi nazionali.

Dopo i tre chef che hanno partecipato a due format di Rai1 e Tv8 e la commerciante vastese la cui identità era da scoprire a I soliti ignoti, una ballerina di flamenco che insegna a Vasto ha partecipato ieri sera al programma che va in onda nella fascia preserale della rete ammiraglia Rai: è Alessia Demofonti, 44 anni, romana, che da 19 anni insegna presso la scuola di danza Histon Ballet di Angiolina Saraceni. Ha dato un saggio delle sue capacità davanti alle telecamere della trasmissione condotta da Amadeus.

Ventiquattr'ore prima, era stata Teresa Renzetti, titolare di un negozio di arredamenti, a svelare la sua identità in uno dei quiz più amati dal grande pubblico televisivo.

Alessia Demofonti balla a I soliti ignotiSempre su Rai1, ieri una vetrina con audience a sei zeri per la cucina vastese: i giovani chef Matteo Crisanti e Loris Molino hanno preparato le gustose cozze ripiene, con la variante del guscio commestibile preparato unendo acqua di cottura dei mitili, farina e nero di seppia.

Due sere fa, un altro chef di Vasto, Jean Pierre Soria, aveva cucinato il piatto tipico dell'arte culinaria vastese, il brodetto, a Cuochi d'Italia, il cooking show condotto da Alessandro Borghese su Tv8, in canale in chiaro del gruppo Sky.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi