Il duo Chorando lancia il nuovo disco e si prepara al tour in Brasile - Vittorio Sabelli e Marco Molino "all’attacco" dei capolavori del rock
CHIUDI [X]
 
San Salvo   Musica 04/02

Il duo Chorando lancia il nuovo disco e si prepara al tour in Brasile

Vittorio Sabelli e Marco Molino "all’attacco" dei capolavori del rock

Non mancano le novità in questo 2018 per il duo Chorando, formato da Vittorio Sabelli al clarinetto e da Marco Molino alla marimba e alle percussioni. I due musicisti, dopo il disco 'Brazil' dello scorso anno, che porteranno in tournèe proprio in Brasile il prossimo marzo, si preparano ad andare all'attacco dei grandi capolavori della musica rock.

Il prossimo disco, infatti, vedrà un'interpretrazione dei più celebri brani della musica rock internazionale, nel loro stile, fondato sul choro, tipica musica brasiliana. "I brani - spiegano Sabelli e Molino - sono stati distrutti e ricostruiti adattandoli a questa particolare formazione, dandogli nuove prospettive di ascolto ma, allo stesso tempo, rispettando i loro elementi essenziali". 

Il progetto, Chorando plays rock, è stato lanciato su Musicraiser, "la piattaforma musicale di crowdfunding che permette di prenotare in  anteprima il nuovo album e altri gadget [CLICCA QUI]". 

È possibile seguire gli aggiornamenti sulla pagina social della band - www.facebook.com/chorandobrazil

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
Spazio autogestito a pagamento
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi