Dal Vastese a Praga: ecco ’Apollo 13’, il video internazionale dell’Unità 13 - In un videoclip il racconto dell’Hip Hop Kemp
CHIUDI [X]
 
Vasto   Musica 31/01

Dal Vastese a Praga: ecco ’Apollo 13’, il video internazionale dell’Unità 13

In un videoclip il racconto dell’Hip Hop Kemp

Da pochi giorni è su Youtube il nuovo video di Just Keed e Mat XIII, noti con lo pseudonimo di Unità 13. Il video è un colorato report dell'Hip Hop Kemp, festival internazionale di black music che si è svolto lo scorso agosto a Hradec Kralove. 

I due ragazzi, originari del vastese, hanno realizzato un concept-video sulle note del loro ultimo brano dal titolo Apollo 13 raccontando la loro esperienza in Repubblica Ceca e documentando le performance live di artisti internazionali del calibro di Apollo Brown, Skyzoo, Vinnie Paz, Mos Def e molti altri, ma anche di noti italiani quali Kaos One e Colle Der Fomento.

Il brano è un estratto del mixtape Was Here pubblicato lo scorso anno per il Movimento Musicale Indipendente Thematic Area. Il video del brano in questione è stato interamente registrato a Praga e all'Hip Hop Kemp 16 riutilizzando la documentazione raccolta questa estate. "L'intenzione - spiegano i due musicisti - è quella di proporre la nostra esperienza sotto forma di musica e in modalità totalmente gratuita".

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi