Destino di Punta Penna, gli inglesi hanno le idee chiare: per loro, è tra le 19 spiagge più belle - La classifica del "Daily Telegraph" conferma la Riserva tra i primi 19 lidi italiani
CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 25/01

Destino di Punta Penna, gli inglesi hanno le idee chiare: per loro, è tra le 19 spiagge più belle

La classifica del "Daily Telegraph" conferma la Riserva tra i primi 19 lidi italiani

Vasto: il promontorio di Punta AderciIndustrie, o turismo? Autorizzare nuove fabbriche, o proteggere la Riserva naturale di Punta Aderci? Se la politica locale si accapiglia sul futuro dell'area di Punta Penna, gli inglesi sembrano avere le idee chiare.

E' il Daily Telegraph a inserire, anche quest'anno, il litorale di Punta Aderci tra le 19 spiagge più belle d'Italia, in buona compagnia con "lidi meravigliosi" di cui il giornale inglese "esalta le caratteristiche uniche", scrive Corriere.it, il sito internet del Corriere della Sera, nel riportare classifica, foto e giudizio su ognuna delle spiagge: "Tra le spiagge più belle d'Italia, il Telegraph sceglie anche quelle che si trovano intorno al comune di Vasto, in Abruzzo, tra cui Punta Aderci, riserva naturale con una natura selvaggia ed incontaminata ricca di flora e fauna" [LEGGI]. 

Se dipendesse da loro, gli inglesi avrebbero già deciso il destino del litorale di Punta Penna e Punta Aderci.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
Spazio autogestito a pagamento
 
 

Chiudi
Chiudi