All’Oratorio Salesiano 4 incontri rivolti ai giovani “per dire la vostra in libertà" - Il 27 gennaio parte "Join us for happy hour"
 
Vasto   Eventi 24/01

All’Oratorio Salesiano 4 incontri rivolti ai giovani “per dire la vostra in libertà"

Il 27 gennaio parte "Join us for happy hour"

Incontri dedicati ai giovani dai 19 ai 35 anniper dire la vostra davanti a un aperitivo, in piena libertà”. È l’iniziativa lanciata dall’Oratorio salesiano di Vasto che, in quattro appuntamenti, vuole favorire il dialogo e il confronto con i giovani “in un periodo in cui la Chiesa, che si appresta a vivere il Sinodo dei Giovani, si mette in loro ascolto” nella consapevolezza che il confronto e il dialogo arricchiscono e fanno crescere.

Don Alessio Massimi, incaricato all’Oratorio, e alcuni laici che operano all’interno della realtà salesiana, hanno quindi pensato a questi appuntamenti informali, il primo sarà il prossimo 27 gennaio, a cui invitano così tutti i giovani interessati: “Per quelli praticanti, per quelli critici, per quelli che da piccoli ci credevano ma da grandi è un’altra cosa, per quelli che non hanno tempo da perdere, per quelli che stanno ancora studiando, per quelli che già lavorano, per quelli che non studiano e non lavorano, per quelli a cui piacerebbe studiare o lavorare, per quelli che non hanno paura di discorsi importanti, per quelli a cui piace tra amici pensare, parlare e, perchè no, sognare”.

Gli incontri, dal titolo “Join us for happy hour”, ci saranno il 27 gennaio, il 24 febbraio, il 14 aprile e il 12 maggio, dalle 18 alle 19.30 presso il PalaDon Bosco, nell’Oratorio salesiano di Vasto. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi a Don Alessio Massimi in Oratorio. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi