L’Inter Club San Salvo premiato a San Siro per i suoi 10 anni di attività - Una maglia celebrativa consegnata al club da Salvatore Fresi
 
San Salvo   Sport 23/01

L’Inter Club San Salvo premiato a San Siro per i suoi 10 anni di attività

Una maglia celebrativa consegnata al club da Salvatore Fresi

I dieci anni dell'Inter Club San Salvo sono stati festeggiati domenica sera a San Siro, in occasione della partita di campionato tra Inter e Roma. Prima del fischio d'inizio il decennale del sodalizio sansalvese è stato celebrato con la consegna di una maglia della squadra, personalizzata con la scritta "San Salvo 10" da parte di Salvatore Fresi, ecchia gloria nerazzurra e membro di Inter Forever.

"Il Centro Coordinamento Inter Club - spiega una nota del club sansalvese - ha organizzato un bellissimo evento che ha regalato ai soci presenti una serata ricca di emozioni e grande soddisfazione per il presidente Virginio Di Pierro ed il vice Salvatore Consiglio che hanno ritirato il premio a nome del club sansalvese.

L'Inter club San Salvo ha iniziato la sua attività nella stagione 2007/08 e si è distinto negli anni per aver ospitato diversi personaggi del mondo nerazzurro: da Evaristo Beccalossi a Gianfelice Facchetti fino a Nicola Berti e Gigi Simoni che l'estate scorsa hanno partecipato al Meeting dei club d'Abruzzo tenutasi proprio a San Salvo".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi