Ancora un cinghiale contro un’auto, incidente in via San Lorenzo - Danni alla vettura ma fortunatamente non ci sono feriti
 
Vasto   Cronaca 19/01

Ancora un cinghiale contro un’auto, incidente in via San Lorenzo

Danni alla vettura ma fortunatamente non ci sono feriti

Ancora un incidente provocato da un cinghiale nel Vastese. Nel tardo pomeriggio un ungulato di medie dimensioni è sbucato improvvisamente in via San Lorenzo a Vasto mentre sopraggiungeva un'Audi che non è riuscita ad evitare l'impatto nella parte frontale della vettura che ha poi arrestato la sua marcia poco più avanti mentre il cinghiale è fiito, privo di vita, a bordo strada.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Vasto per i rilievi di legge e per constatare i danni subiti dall'auto. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per il guidatore.

Quello di oggi è solo l'ennesimo di una lunga scia di incidenti provocati da animali selvatici. Ieri una donna è finita in ospedale dopo l'incidente avvenuto lungo la provinciale 181 [LEGGI] e in cui la sua auto è rimasta pesantemente danneggiata dall'impatto con un cinghiale. 

Sempre ieri pomeriggio, lungo la Trignina, è stato un grosso cervo, attraversando la strada, a provocare un incidente in cui è rimasto coinvolto un giovane [LEGGI].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi