Un altro panificio nel mirino, ma stavolta la porta non cede e i ladri scappano - Tentato furto a "Mastropane", sulla circonvallazione Istoniense
CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 17/01

Un altro panificio nel mirino, ma stavolta la porta non cede e i ladri scappano

Tentato furto a "Mastropane", sulla circonvallazione Istoniense

Vasto, viale Perth: la porta forzata al panificio MastropaneSi sono accaniti contro la porta d'ingresso. Hanno provato a forzarla diverse volte. Poi sono scappati. Stavolta il raid non è andato a segno a Vasto, dove dal periodo natalizio è allarme furti. 

Stanotte i ladri hanno cercato di entrare dentro Mastropane, il panificio che si trova in viale Perth, il tratto meridionale della circonvallazione Istoniense.

L'intelaiatura ha resistito ai ripetuti tentativi di scassinare la serratura e altri punti della cornice metallica della porta a vetro. Gli ignoti, che hanno evidentemente usato un grimaldello o altri attrezzi da scasso, hanno dovuto desistere, forse temendo di essere scoperti da qualche automobilista o pattuglia di passaggio, e si sono dati alla fuga. 

Nelle prime ore di oggi, all'inizio di un'altra, lunga giornata di lavoro, la spiacevole sorpresa: "Facciamo tanti sacrifici, che rischiano di essere vanificati dai furti", allarga le braccia sconsolata la titolare del panificio, Rosa, che domani andrà in Commissariato a sporgere la formale denuncia. 

Stamattina gli agenti della volante sono intervenuti sul posto per compiere un primo sopralluogo alla ricerca di indizi. In zona c'è qualche negozio con le telecamere, ma la penombra di quel tratto di strada rende meno nitide le immagini notturne. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi