La MadoGas di scena in trasferta contro il Giulianova 2° in classifica - Del Fra: "Le ragazze faranno di tutto per capovolgere il pronostico"
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 13/01

La MadoGas di scena in trasferta contro il Giulianova 2° in classifica

Del Fra: "Le ragazze faranno di tutto per capovolgere il pronostico"

Dodicesima giornata del campionato di serie C femminile con la MadoGas San Gabriele che, questa sera alle 18.30, sarà di scena a Giulianova, in casa della seconda in classifica. Le vastesi di Peppe Del Fra, dopo aver battuto domenica scorsa il Pineto terzo della classe, torneranno in campo con l'obiettivo di dare continuità ai loro risultati. Non sarà semplice perchè la San Gabriele dovrà fare a meno del libero titolare Bevilacqua, ferma per l'influenza, e con il punto interrogativo su capitan Miscione e il secondo libero Bolami, alle prese con acciacchi fisici.

"Mi attendo una perfomance importante da parte delle mie ragazze - ha dichiarato coach Del Fra alla vigilia - contro una squadra che ha nella fisicità e nell'esperienza le sue caratteristiche migliori. È chiaro che sulla carta le nostre avversarie sono favorite, proprio perchè la fisicità delle squadre avversarie è una delle cose che soffriamo di più, ma sono convinto che le mie ragazze con le loro capacità tecniche e con la grinta che mettono negli impegni più complicati, faranno di tutto per capovolgere il pronostico". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Chiudi
Chiudi