La maggioranza sansalvese replica al Pd: "A Vasto eventi organizzati anche da privati" - Polemica sugli eventi natalizi
CHIUDI [X]
 
San Salvo   Politica 10/01

La maggioranza sansalvese replica al Pd: "A Vasto eventi organizzati anche da privati"

Polemica sugli eventi natalizi

La maggioranza sansalvese"Eventi vuoti e non coinvolgenti" e "contributi eccessivi alla Pro Loco", erano le accuse del Pd di San Salvo all'amministrazione comunale per quanto riguarda gli eventi natalizi [LEGGI].

Il partito guidato da Antonio Boschetti aveva inoltre citato gli eventi della vicina Vasto "in grado di attrarre anche i sansalvesi".
La replica delle liste di centrodestra a sostegno del sindaco Tiziana Magnacca non si è fatta attendere: "Cosa propone il Pd per questa comunità che ha rifiutato di affidargli la guida della città e gli ha dato un consenso prossimo allo zero? A Vasto le manifestazioni natalizie sono state realizzate anche grazie al contributo dei commercianti del centro".

"Per ciò che riguarda la Pro Loco – continuano Lista Popolare, San Salvo Città Nuova e Per San Salvo – crediamo che sia visibile a tutti il dinamismo e la capacità di promozione turistica che la nostra associazione ha saputo realizzare nel corso di questi anni di amministrazione del centrodestra. Vogliamo ricordare che in precedenza la Pro Loco a San Salvo non esisteva e che tutto si faceva con fondi pubblici. Ricordiamo, inoltre, che le attività della Pro Loco sono richieste anche da altri comuni del territorio".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Eventi su Vasteggiando

Annunci di Lavoro

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi