Un rinforzo in difesa per la Vastese, è arrivato Marco Cane - Il 25enne ligure vanta oltre 150 presenze tra i professionisti
 
Vasto   Sport 09/01

Un rinforzo in difesa per la Vastese, è arrivato Marco Cane

Il 25enne ligure vanta oltre 150 presenze tra i professionisti

Oggi pomeriggio Marco Cane, 25enne difensore ligure, ha firmato oggi pomeriggio con la Vastese Calcio. Dopo l'infortunio di Anthony Viscardi, stagione finita per lui, il direttore sportivo Francesco Micciola si era messo alla ricerca di nuovi giocatori per rinforzare l'organico a disposizione di Gianluca Colavitto. Un arrivo prezioso anche perchè domenica prossima ad Avezzano mancherà anche Iodice, espulso nella gara con il San Marino [LEGGI].

Cane vanta un’esperienza di alto livello in vari club professionistici. Il difensore esterno destro classe 95, prima dell’approdo in biancorosso, ha indossato le maglie di Vigor Lamezia, Aprilia, Barletta, Messina, Lupa Roma e Reggina (con quest’ultima squadre gli ultimi due campionati, tra Serie D e Lega Pro). In totale, per lui, oltre 150 presenze tra i proessionisti con 6 reti messe a segno.

Sono contento di questa opportunità con la Vastese e sono pronto a dare il mio contributo alla squadra. Voglio fare del mio meglio, per regalare belle soddisfazioni alla società che ha creduto in me e ad un pubblico che so essere sempre molto caloroso”, le prime parole di Marco Cane, accolto dal direttore sportivo Francesco Micciola ed al fianco del presidente Franco Bolami e del co-presidente Pietro Scafetta.

“Un’operazione di mercato importante – commentano Bolami e Scafetta -. Vogliamo continuare a fare il possibile per dare ulteriore forza al gruppo e dare seguito al gran campionato che stanno disputando i nostri ragazzi”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi