Ritorno in campo amaro per San Salvo e Cupello - Entrambe sconfitte
 
San Salvo   Sport 07/01

Ritorno in campo amaro per San Salvo e Cupello

Entrambe sconfitte

L'allenatore del San Salvo, SgherriIl 2018 inizia così come si era concluso il precedente anno per il San Salvo, con una sconfitta. Lo stesso accade per il Cupello che, però, nell'ultima partita giocata prima della pausa aveva portato tre punti a casa.

CRISI NERA SAN SALVO - I biancazzurri privi di Dema, Felice ed Evangelisti sono stati superati per 1-0 al "Bucci" dalla Torrese. Prima mezz’ora di gioco disputata alla pari dalle due squadre con i portieri che non hanno corso pericoli. Il San Salvo ci ha provato con qualche tiro da fuori senza risultato. Al 37’ il direttore di gara, tra le proteste dei locali, concede un calcio di rigore agli ospiti per un fallo commesso da Izzi. Dagli undici metri Stacchiotti spiazza Cialdini e firma il vantaggio. A inizio ripresa mister Sgherri si gioca il tutto per tutto e inserisce Arciprete, Polisena e Di Pietro al posto di Fonzino, Sendin e Caprarola. Un San Salvo a trazione anteriore che prova il forcing ma non riesce a scardinare la difesa ospite. Al triplice fischio finisce 1-0 per la Torrese con il San Salvo che resta in ultima posizione.

"Al termine della gara odierna, l’Us San Salvo – recita un comunicato della società – nel ribadire il silenzio stampa dei propri tesserati, anche per il rigore assegnato oggi dal direttore di gara alla squadra ospite, comunica che è in corso un incontro tra i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti. La società in queste settimane sta facendo il possibile con il massimo impegno per questo vuole confrontarsi con chi scende in campo la domenica e deve dare risposte sul terreno di gioco".

Anche al Cupello la prima partita del 2018 non regala gioie. Difficile la trasferta di Paterno. Vincenzo Benedetti illude i rossoblù segnando il vantaggio, ma Della Penna e Tabacco firmano la rimonta.
In classifica i cupellesi restano al di sopra della quota play out, mentre per il San Salvo la situazione si fa difficile con i 4 punti di ritardo dal Miglianico.

LA 3ª GIORNATA DI RITORNO
Amiternina - Capistrello 0-2
Renato Curi Angolana - Chieti 1-2
Paterno - Cupello 2-1
Spoltore - Martinsicuro 1-2
Penne - Miglianico 1-1
Sambuceto - Montorio 0-0
Alba Adriatica - Real Giulianova 0-3
San Salvo - Torrese 0-1
River Chieti - Acquaesapone 0-1

LA CLASSIFICA
Real Giulianova 43

Chieti 38
Martinsicuro 38
Paterno 36
Torrese 33

Sambuceto 31
Acquaesapone 31
Capistrello 31
Renato Curi 31
Spoltore 30
Alba Adriatica 26
Penne 25
Cupello 21

Amiternina 19
Montorio 17
River Chieti 15
Miglianico 14

San Salvo 10

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Eventi su Vasteggiando

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi