Final Four di Coppa, il Futsal Vasto sconfitto in semifinale - Ai biancorossi non basta il gol del vantaggio di Dante
 
Vasto   Sport 07/01

Final Four di Coppa, il Futsal Vasto sconfitto in semifinale

Ai biancorossi non basta il gol del vantaggio di Dante

Si ferma in semifinale l'avventura del Futsal Vasto nella Final Four di Coppa Italia di serie C2 che, oggi a Montesilvano, decreterà la squadra vincitrice. Nella sfida di ieri pomeriggio i biancorossi di mister Rossi sono stati sconfitti per 3-1 dal Nobel Boys che dovrà vedersela con il San Pietro Tollo.

Nel primo tempo il Futsal Vasto ci mette anima e corpo, tenendo bene il campo e provando a pungere in ripartenza. E, al 14', arriva anche il vantaggio grazie ad una palla recuperata che Salvatore Dante trasforma in gol per l'1-0 con cui si va al riposo. 

Nella ripresa il Nobel trova subito il pareggio con Bellante. Poi, a metà del secondo tempo, il Futsal Vasto non riesce ad approfittare della momentanea superiorità numerica per l'espulsione di un avversario ed ecco che il Nobel Boys, al 43', trova il gol del vantaggio ancora con Bellante. Poi, a otto minuti dalla fine, c'è la rete del 3-1 di Agolli che chiude definitivamente la partita. Il Futsal Vasto ci prova con il portiere di movimento ma il risultato non cambia più. 

Sabato prossimo ripartirà il campionato di serie C2 con il Futsal Vasto impegnato nella trasferta di Casoli per riprendere a macinare punti e continuare ad inseguire l'obiettivo playoff.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi