Per Takagi e Ketra un nuovo singolo con Tommaso Paradiso ed Elisa - Il 12 gennaio arriva ’Sola in the night’
CHIUDI [X]
 
Vasto   Musica 06/01

Per Takagi e Ketra un nuovo singolo con Tommaso Paradiso ed Elisa

Il 12 gennaio arriva ’Sola in the night’

È in arrivo un nuovo singolo firmato Takagi & Ketra. Dopo il successo de L'Esercito del Selfie [LEGGI], che ha conquistato dischi di platino in serie e ha superato gli 80 milioni di visualizzazioni su Youtube, ecco che la coppia d'oro di produttori della musica italiana è pronta a tirar fuori dal cilindro un altro brano, "Da sola in the night" che promette di diventare un altro successo.

E lo farà insieme a Tommaso Paradiso, dei The Giornalisti, ed Elisa, una delle voci più belle ed intense che ci siano. Ieri, sui profili Instagram dei quattro artisti, è comparsa la copertina del singolo ed è proprio Tommaso Paradiso a scrivere che sarà "Una nuova fanatica storia d'amore".

Takagi, Alessandro Merli, e Ketra, il vastese Fabio Clemente, già da tempo collaborano con Tommaso Paradiso. È lui, infatti, l'autore del testo de L'esercito del selfie e, come ci aveva raccontato Ketra nella sua ultima intervista [LEGGI], i due produttori, insieme al romano e ad  altri musicisti, hanno formato un team creativo che, in questi anni, ha prodotto brani per tanti artisti italiani.

Ora non resta che aspettare il 12 gennaio per scoprire Da sola in the night.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi