Furti a Vasto Marina, i commercianti: "Sulla riviera servono più controlli" - L’appello del consorzio "Vivere Vasto Marina"
 
Vasto   Cronaca 04/01

Furti a Vasto Marina, i commercianti: "Sulla riviera servono più controlli"

L’appello del consorzio "Vivere Vasto Marina"

Il ristorante Le Vele dopo il furto della scorsa notte"I commercianti di Vasto Marina si sentono sempre più abbandonati". Massimo Di Lorenzo, presidente del consorzio Vivere Vasto Marina, parla a nome dei 60 operatori turistico-commerciali della riviera associati al sodalizio. 

Dopo il furto della scorsa notte ai danni del ristorante Le Vele di lungomare Duca degli Abruzzi [LEGGI] e i tre precedenti raid nella Trattoria Toscana di Viale Dalmazia [LEGGI], gli esercenti della riviera tornano a far sentire la loro voce.

"Questi nuovi furti ai danni di due attività del litorale - afferma Di Lorenzo - evidenzia quanto a Vasto Marina sia necessaria più sicurezza, specie nei mesi invernali, quando quest'area della città è poco frequentata, ma anche scarsamente controllata, divenendo facile obiettivo dei ladri. Torniamo a chiedere un'intensificazione dei pattugliamenti e un maggiore presidio della località balneare". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Eventi su Vasteggiando

Annunci di Lavoro


    Chiudi
    Chiudi