Sfida tra generazioni per i 30 anni della Pallavolo San Gabriele - In campo i giocatori e le giocatrici di oggi e di ieri
 
Vasto   Sport 01/01

Sfida tra generazioni per i 30 anni della Pallavolo San Gabriele

In campo i giocatori e le giocatrici di oggi e di ieri

Lo scorso 30 dicembre la Polisportiva San Gabriele ha festeggiato il traguardo dei 30 anni di pallavolo. "L'appuntamento - spiega una nota della società - ha avuto lo scopo, soprattutto, di richiamare i giocatori e le giocatrici che in tutti questi anni hanno fatto parte della società, per poter vivere un momento di gioia e di gioco, tutti insieme: dirigenti, genitori, ragazze della Serie C e  vecchie glorie maschili e femminili.

In campo si sono ritrovate diverse generazioni di giocatori e giocatrici con il pomeriggio iniziato con la sfida tra la squadra che oggi milita in serie C e la formazione con le ragazze che in passato hanno vestito la maglia della San Gabriele. Poi il confronto tra una rappresentativa maschile dei veterani contro la BTS San Salvo e tanti ex atleti sugli spalti a fare il tifo per i giocatori in campo. E a concludere la giornata il brindisi per augurarsi un buon 2018 e un momento di festa tutti insieme.

"Benvenuti a tutti e soprattutto a voi ragazze e ragazzi che avete accolto il nostri invito, non solo per sottolineare i nostri 30 anni di pallavolo, ma per trascorrere momenti di gioia tutti insieme - ha detto nel suo saluto fratel Michele Ciaffi -. Non nego che incontrarvi è stato molto commovente per me, rincontrare ed abbracciare tante ragazze e ragazzi che hanno lasciato ottimi ricordi in me ed hanno portato il nome della Società anche al di fuori della regione con i Campionati di serie B sia maschile che femminile. La nostra avventura nacque trenta anni fa quando con il Prof. Paolo Zaccaria, che è qui accanto a me, iniziammo questa avventura ed oggi eccoci qui a festeggiare i 30 anni.

Mi fa piacere vedere che tra i ragazzi, oggi molti diventati padri di famiglia, ce ne sono alcuni che furono i nostri primi giocatori, come vedo che anche tra le ragazze ce ne sono alcune che quindici anni fa diedero inizio al settore femminile. Oggi è una grande festa piena di gioia per tutti, ma non voglio che questo sia un momento isolato e fine a se stesso, allora ho pensato che questo giorno si ripeta tutti gli anni durante le vacanze natalizie per rivivere  questi momenti particolari con ragazzi e ragazze sempre più numerosi. Avrete sicuramente modo di sapere di più di questa iniziativa. Grazie a tutti, grazie a voi ragazzi, grazie a voi ragazze".

 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi