Presepe Vivente dei Miracoli, tanti figuranti e un percorso suggestivo - Ieri sera il secondo appuntamento dell’edizione 2017
CHIUDI [X]
 
Casalbordino   Eventi 31/12/2017

Presepe Vivente dei Miracoli, tanti figuranti e un percorso suggestivo

Ieri sera il secondo appuntamento dell’edizione 2017

Sesta edizione positiva per il Presepe Vivente dei Miracoli, appuntamento che ha coinvolto l'intera comunità parrocchiale per allestire le scene che, il 26 e il 30 dicembre, hanno ospitato gli oltre cento figuranti che hanno fatto rivivere le atmosfere dei tempi antichi. L'area accanto alla Basilica Madonna dei Miracoli si è trasformata in una piccola Betlemme, con le scene significative della nascita di Gesù, le botteghe artigiane e le scene di vita quotidiana d'un tempo.

Tutti sono stati coinvolti, dai bambini più piccoli alle attività commerciali della zona che hanno messo a disposizione i loro prodotti e le loro capacità per gustosi assaggi lungo il percorso. Apprezzabile l'impegno dei tanti volontari che, nelle scorse settimane, hanno lavorato sodo per allestire le scene curando bene i dettagli. I tanti visitatori dei due appuntamenti sono stati sicuramente il migliore riscontro per questo appuntamento ormai divenuto tradizionale e capace di migliorare anno dopo anno.

Nel video le immagini della rappresentazione del 30 dicembre.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Il Presepe vivente dei Miracoli

Il Presepe Vivente dei Miracoli a Casalbordino - Edizione del 30 dicembre 2017



 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi