Paura in piazza della Repubblica all’uscita dalla messa: auto piomba sui veicoli in sosta - Proprietario in fuga a piedi, evitato pesante bilancio
 
Vasto   Cronaca 31/12/2017

Paura in piazza della Repubblica all’uscita dalla messa: auto piomba sui veicoli in sosta

Proprietario in fuga a piedi, evitato pesante bilancio

Paura all'uscita dalla messa dalla chiesa di San Giovanni Bosco in piazza della Repubblica a Vasto. Un'automobile – una Renault – che arrivava da via Capestrano è letteralmente piombata sugli altri veicoli in sosta. Il guidatore è poi sceso e si è allontanato a piedi.

Il bilancio è di quattro auto danneggiate (una Fiat Bravo, una Fiat 600, una Lancia e un'Alfa Romeo). Subito sono stati allertati i soccorsi, sul posto sono arrivati l'ambulanza del 118, gli uomini vicino Commissariato di Polizia e la Polizia municipale. Gli agenti sono risaliti al proprietario della Renault (all'interno della quale è esploso anche l'airbag) e ora cercheranno di rintracciare l'uomo che era alla guida e che ha seminato il panico in piazza.

Fortunatamente, il bilancio è di soli danni materiali ai veicoli; in quel momento i fedeli stavano uscendo dalla chiesa gremita, qualche minuto più tardi il bilancio sarebbe potuto essere ben peggiore.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Chiudi
Chiudi