Passeggiata, ecocross e tuffo in mare: torna l’appuntamento per festeggiare il nuovo anno - Il 1° gennaio ritrovo a Vasto Marina per salutare il 2018
 
Vasto   Eventi 31/12/2017

Passeggiata, ecocross e tuffo in mare: torna l’appuntamento per festeggiare il nuovo anno

Il 1° gennaio ritrovo a Vasto Marina per salutare il 2018

Sarà un inizio di nuovo anno nel segno dello sport quello che tante persone vivranno domani, lunedì 1° gennaio, a Vasto Marina in quella che è ormai diventata una tradizione in città. L'associazione Rari Nantes in Gurgites, Lido Miramare, Runners Casalbordino, Podistica San Salvo, Podistica Vasto e Atletica Vasto promuovono la sesta edizione della Eco Passeggiata di inizio anno ed Ecocross del mare. Si potrà fare la passeggiata lungo la pista ciclabile mentre i più tenaci affronteranno l'ecocross di 6 km. tra le dune di Vasto Marina. Il ritrovo è fissato per le 11 presso il Lido Miramare, in via Libeccio, dove si farà ritorno al termine del percorso per brindare tutti insieme al 2018.

E, per i più audaci, l'anno inizierà con il tuffo in mare che ogni anno raccoglie sempre più adesioni e che sarà celebrato poi con la consegna di un attestato di partecipazione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi