Futsal Vasto, "un anno positivo lavorando tanto con i giovani" - Nella squadra di C2 mister Rossi ’mangia il panettone’
 
Vasto   Sport 31/12/2017

Futsal Vasto, "un anno positivo lavorando tanto con i giovani"

Nella squadra di C2 mister Rossi ’mangia il panettone’

Il presidente Giacomucci consegna a mister Rossi il panettoneÈ un 2017 che si chiude positivamente per il Futsal Vasto. La festa biancorossa di due giorni fa [LEGGI], che ha coinvolto decine di atleti dai ragazzini ai papà, ha dato prova di quanto il lavoro della società del presidente Giacomucci stia dando i suoi frutti. Il calcio a 5 in città sta tornando ad essere una solida realtà, con una prima squadra che lotta nelle zone alte del campionato di C2, la formazione under 21 che si sta facendo ben valere, e poi under 16 e così via fino ad arrivare ai piccolissimi della scuola calcio guidata da Marco Mileno e Giampaolo Porfirio.

Quest'estate il Futsal Vasto ha ben lavorato allargando la compagine societaria, aspetto fondamentale per garantire organizzazione e qualità nel lavoro, e continuando a puntare sui giovani per la sua prima squadra. Lo scambio di panchine tra prima squadra e juniores ha portato il presidente Giacomucci a guidare i ragazzi più giovani mentre a Michael Rossi spetta il compito di tentare l'assalto ai playoff e, nei primi giorni di gennaio, di giocarsi le sue carte nella Final Four di Coppa Italia.

La festa di Natale è stata l'occasione per una simbolica consegna del panettone da parte del presidente Giacomucci a mister Rossi, a testimoniare la bontà del lavoro svolto fin qui e la rinnovata fiducia con cui la società biancorossa guarda al 2018.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Il bilancio del 2017 del Futsal Vasto

Futsal Vasto, le interviste all'allenatore Michael Rossi e al presidente Domenico Giacomucci - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi