Vasto Basket, Ierbs: "Il 2017 si chiude in modo entusiasmante. Vogliamo continuare così" - Il capitano dei biancorossi: "Faremo di tutto per vincere il campionato"
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 30/12/2017

Vasto Basket, Ierbs: "Il 2017 si chiude in modo entusiasmante. Vogliamo continuare così"

Il capitano dei biancorossi: "Faremo di tutto per vincere il campionato"

Vittorio IerbsÈ stato un 2017 dagli umori alterni quello vissuto dalla BCC Ge.Vi. Vasto Basket. I biancorossi chiudono l'anno solare al primo posto del girone abruzzese di serie C silver dopo quattro mesi vissuti ad alta intensità sotto la guida di coach Giovanni Gesmundo, arrivato in estate a Vasto per avviare un progetto di lungo periodo dopo un'annata poco fortunata. 

In casa Vasto Basket si respira aria positiva, frutto delle vittorie e della crescita di un gruppo che può contare su un blocco ormai cementato. Il veterano per militanza biancorossa è senza dubbio il capitano Vittorio Ierbs che, con rinnovato entusiasmo, sta affrontando la sua ennesima stagione sul parquet di via dei Conti Ricci.

Al termine dell'ultimo allenamento dell'anno lo abbiamo incontrato per tracciare un bilancio del 2017 che sta per concludersi e su come lui e i suoi compagni affronteranno il 2018: "Siamo primi e non possiamo nasconderci, noi vogliamo provare a vincere il campionato".

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Vasto Basket, il bilancio del 2017 di Ierbs

L'intervista a Vittorio Ierbs, capitano della BCC Ge.Vi. Vasto Basket - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi