Vastese, capitan Fiore: "Nel 2018 vogliamo lottare per qualcosa di importante" - Il bilancio di fine anno con il numero 10 dei biancorossi
 
Vasto   Sport 30/12/2017

Vastese, capitan Fiore: "Nel 2018 vogliamo lottare per qualcosa di importante"

Il bilancio di fine anno con il numero 10 dei biancorossi

Nicola FioreLa fine di un anno solare è l'occasione per il mondo dello sport di fare un bilancio dei dodici mesi appena trascorsi che sono sempre un incrocio tra due stagioni e che quindi si portano dietro emozioni e sensazioni diverse e a volte contrastanti. È il caso della Vastese Calcio che, nella prima parte del 2017, ha vissuto momenti difficili ma che, da agosto in poi, ha saputo cambiare marcia per vivere fasi entusiasmanti fino a chiudere l'anno al terzo posto in classifica. 

La Vastese che vive momenti felici in serie D ha in Nicola Fiore il suo capitano e la sua guida, l'elemento di esperienza che è il punto di riferimento per un gruppo giovane ma che ha dimostrato di essere capace di fare grandi cose. Un vastese capitano della Vastese che, dopo aver vissuto grandi gioie in biancorosso agli inizi della sua carriera, ha la voglia di tornare a vivere bei momenti all'Aragona. 

"Siamo partiti per salvarci ma il campionato ci sta dando grandi soddisfazioni - dice Fiore - e quindi vogliamo provare ad arrivare più in alto possibile". Prima dell'ultimo allenamento dell'anno della Vastese abbiamo incontrato capitan Fiore per tracciare un bilancio del 2017 e guardare al prossimo anno che la Vastese affronterà con la voglia di continuare proseguendo la sua scia vincente.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Vastese, il bilancio del 2017 di Nicola Fiore

L'intervista a Nicola Fiore, capitano della Vastese Calcio - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi