Runners Casalbordino in festa: premiati atleti e sponsor - Si chiude il primo anno di attività della società sportiva casalese
 
Casalbordino   Sport 30/12/2017

Runners Casalbordino in festa: premiati atleti e sponsor

Si chiude il primo anno di attività della società sportiva casalese

Con la cena sociale di ieri sera si chiude la prima stagione della Asd Runners Casalbordino, società podistica nata nel 2017 grazie ad un gruppo di appassionati di corsa casalesi. Il presidente Eric D'Ercole ha fatto gli onori di casa accogliendo il sindaco Filippo Marinucci, gli assessori Carla Zinni e Alessandra D'Aurizio, il consigliere comunale Valeria Bucciarelli e il presidente dell'Avis Casalbordino, Antonio Angelucci, ringraziandoli per il loro supporto nella nascita e nella crescita della Runners Casalbordino. 

In una serata di festa sono stati consegnati diversi riconoscimenti ad atleti e sostenitori delle attività dell'assocazione sportiva. Premiati i migliori atleti della classifica interna di società. Al primo posto si è piazzato Umberto D'Agostino, seguito da Eric D'Ercole, Luigi Zinni, Ettore De Filippis e Daniele Antonelli. Tra i ragazzi primo posto per Ludovico Sallese, seguito da Davide Cardone e Leo Cardone. Tra i camminatori primo posto per Maria Antonietta D'Ercole, seguita da Marco Sallese e Mauro D'Amico. 

Premiati anche tutti i componenti del numeroso staff organizzativo del 7° Mandamento Tour: Molisani Angela, Micoli Milva, D'Ercole Maria Antonietta, Tallarino Massimo, Moretta Luigi, D'Amico Mauro, Sallese Marco, De Filippis Ettore, Pettinaro Giuseppe, Ranalli Silvana, Antonelli Daniele, Moretta Lorella, Ranalli Camilla, Fornaro Giovanni, Cocchino Gabriele, Lanci Antonio, Cericola Gianni, Zinni Carla, D'Aurizio Alessandra, D'Agostino Umberto, D'Agostino Francesco, Antonelli Marco, Angelucci Antonio, Bucciarelli Valeria. 

E poi il doveroso riconoscimento agli sponsor. "Abbiamo premiato il nostro sponsor principale, Nino Di Fonso - spiega il presidente D'Ercole -, poi il Conad Moretti, sponsor del Mandamento Tour, le Assicurazioni Morelli Erminio, le Agenzie Sallese Manuel, la Farmacia D'Aurizio, la Pizzeria La Florida e la Banca BCC Sangro Teatina ringraziandoli per il loro prezioso sostegno". 

Un  premio speciale è stato consegnato dalla Runners Casalbordino ad Antonio Angelucci, socio onorario. "Voglio esprimere un sentito grazie a tutti per questo meraviglioso anno agonistico appena concluso - ha sottolineato Eric D'Ercole -. Siamo già in partenza per gli impegni del 2018 sperando che sia un'annata ancora più prolifica". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
Spazio autogestito a pagamento
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi