Podistica Vasto, Falasca: "Si chiude un anno ricco di soddisfazioni" - Il messaggio della presidente dell’associazione sportiva biancorossa
 
Vasto   Sport 30/12/2017

Podistica Vasto, Falasca: "Si chiude un anno ricco di soddisfazioni"

Il messaggio della presidente dell’associazione sportiva biancorossa

Per la Podistica Vasto il 2017 è stato un anno "ricco di soddisfazioni ottenute con impegno e sacrificio costanti". A tracciare il bilancio dei dodici mesi che stanno per concludersi è Antonia Falasca, confermata presidente dell'associazione sportiva vastese che quest'anno ha festeggiato i suoi 35 anni di storia. "La Podistica Vasto ha conquistato ottimi risultati nelle gare in giro per l'Italia ed anche all'estero a cui i nostri atleti hanno preso parte, contribuendo cosi a far conoscere il nome della societá e della città che essa rappresenta".

Il Trail dei Trabocchi 2017 - LEGGI

Postivo anche il riscontro sulle manifestazioni organizzate dalla Podistica Vasto, "il Trail dei Trabocchi che quest'anno ha toccato un nuovo record di partecipazioni divenendo un'appuntamento atteso da molti corridori anche di fuori regione, ed il Trofeo Podistico Cittá del Vasto che ci ha dato risultati anch'esso molto lusinghieri".

Il Trofeo Podistico Città del Vasto - LEGGI

Per questo la presidente Falasca esprime "un personale ringraziamento va a tutti i soci e simpatizzanti della Podistica Vasto per il loro costante impegno nel portare e sostenere l'attività sportiva e organizzativa, all'Amministrazione Comunale per il supporto datoci in occasione degli eventi da noi attuati, agli sponsor ed alla loro fiducia nel credere in noi ed ai mezzi d'informazione per divulgare le nostre attivitá con puntualità e competenza.

Possa il 2018 essere un anno ricco di soddisfazioni per tutti".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi