Futsal Vasto in festa con il ’Natale biancorosso’ - Dai bambini ai papà tutti in campo per avvincenti sfide di calcio a 5
 
Vasto   Sport 30/12/2017

Futsal Vasto in festa con il ’Natale biancorosso’

Dai bambini ai papà tutti in campo per avvincenti sfide di calcio a 5

Quello di ieri è stato un pomeriggio all'insegna del calcio a 5 al PalaSalesiani di Vasto che ha ospitato il "Natale biancorosso" del Futsal Vasto. La società del presidente Giacomucci, dopo il primo appuntamento natalizio dello scorso anno, ha rilanciato organizzando un pomeriggio che ha visto scendere in campo decine di giocatori, dai piccolissimi della scuola calcio ai papà. Ad aprire la giornata di festa e sport sono stati proprio i ragazzini del settore giovanile, guidati dai tecnici Marco Mileno e Giampaolo Porfirio, con sfide all'ultimo gol e poi la consegna dei regali da parte di Babbo Natale. Poi la partita dei papà che non si sono risparmiati sul campo concludendo il loro match ai calci di rigore. 

Il Natale biancorosso è poi preseguito con la sfida della categoria allievi tra Futsal Vasto e Bacigalupo e poi quella tra under 21 del Futsal Vasto e Cristal, società che milita in serie D. A concludere la serata un triangolare tra il Futsal Vasto di mister Michael Rossi, i giocatori della Vastese Calcio 85-90 e i ragazzi della juniores della Vastese Calcio guidati da mister Salvatore Praino. 

E a chiusura consegna di premi e riconoscimenti per tutti i partecipanti e il brindisi benaugurale per un 2018 che possa regalare a tutte le formazioni vastesi grandi soddisfazioni. "È stato un bel pomeriggio - commentano i dirigenti del Futsal Vasto - e ringraziamo le società che hanno accolto il nostro invito a partecipare. La passione per il calcio a 5 cresce sempre di più e noi siamo pronti ad affrontare anche il nuovo anno con tanto entusiasmo".

Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Eventi su Vasteggiando


Chiudi
Chiudi