Lavori in via Vespucci, a fuoco il motore di una ruspa. Carabinieri: corto circuito - Allarme nel cantiere dei nuovi marciapiedi, danneggiato miniescavatore
 
San Salvo   Cronaca 27/12/2017

Lavori in via Vespucci, a fuoco il motore di una ruspa. Carabinieri: corto circuito

Allarme nel cantiere dei nuovi marciapiedi, danneggiato miniescavatore

E' di natura accidentale il principio d'incendio che ha danneggiato un miniescavatore a San Salvo Marina. L'allarme è scattato attorno alle 17,50 in una traversa interna di via Caboto, dove le fiamme hanno aggredito la piccola ruspa, usata fino a qualche istante prima nei lavori di rifacimento della pavimentazione di via Vespucci che, dalla prossima estate, sarà isola pedonale.

Gli operai dell'impresa che sta realizzando marciapiedi a raso, aree verdi e nuova illuminazione hanno visto uscire fumo e fiamme dal vano motore del mezzo utilizzato per la rimozione della pavimentazione esistente. I lavoratori hanno subito telefonato al 115. 

I vigili del fuoco di Vasto sono intervenuti nel giro di pochi minuti, spegnendo il rogo quasi sul nascere e impedendogli di propagarsi. 

Sul posto anche i carabinieri della Stazione di San Salvo. Il vice comandante della Compagnia di Vasto, Giuseppe Lavecchia, contattato da Zonalocale, ha escluso il gesto doloso. A scatenare la scintilla è stato un corto circuito

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi