Da Jovanotti un regalo di Natale speciale per Amici di Zampa e il canile di Vasto - Il cantante da anni sostiene le attività dell’associazione vastese
CHIUDI [X]
 
Vasto   Curiosità 27/12/2017

Da Jovanotti un regalo di Natale speciale per Amici di Zampa e il canile di Vasto

Il cantante da anni sostiene le attività dell’associazione vastese

Una fornitura di cibo che permetterà di sfamare per un mese i cani ospitati nel canile di Vasto. È il regalo di Natale che Jovanotti, come accade da cinque anni a questa parte, ha inviato all'associazione Amici di Zampa, che gestisce la struttura comunale in località vallone Maltempo. Il legame del cantante con il canile di Vasto è nato nel 2012, quando lui e sua moglie Francesca adottarono una cagnetta, Mou, dopo averla vista su facebook. "È rimasto legato alla nostra associazione - spiega Rosanna Florio, presidente di Amici di Zampa - e ci sostiene con generosità". 

E infatti nel calendario che quest'anno l'associazione ha realizzato per raccogliere fondi da destinare alla gestione del canile, in copertina ci sono proprio Jovanotti con tanto di maglietta 'Amici di Zampa' e la sua cagnetta. "Noi lo ringraziamo di cuore per il suo sostegno - aggiunge la Florio - e speriamo che la sua vicinanza sia da stimolo per raccogliere altro sostegno. Chissà che un giorno non potremo averlo qui con noi, magari per l'inaugurazione del nuovo canile". 

Nuovo canile di cui non c'è ancora un progetto ma che "l'amministrazione ci ha promesso di realizzare a breve. La struttura di vallone Maltempo è indegna, non offre le condizioni adatte sia per i cani che per gli operatori e i volontari. Vorremmo fare tante iniziative, accogliere le persone, gli studenti, i bambini, ma lì non è possibile. Speriamo che a breve venga scelto il luogo dove realizzare la nuova struttura".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Eventi su Vasteggiando

 

Annunci di Lavoro


    Chiudi
    Chiudi