A Casalbordino si rivive la nascita di Gesù con il 6° Presepe Vivente dei Miracoli - Il prossimo 30 dicembre la seconda rappresentazione
 
Casalbordino   Eventi 26/12/2017

A Casalbordino si rivive la nascita di Gesù con il 6° Presepe Vivente dei Miracoli

Il prossimo 30 dicembre la seconda rappresentazione

Sesta edizione a Casalbordino per il Presepe Vivente dei Miracoli che, come ogni anno, coinvolge l'intera comunità parrocchiale della Madonna dei Miracoli. Oltre 130 figuranti in più di venti scene hanno dato vita questa sera alla rappresentazione della nascita di Gesù. Un appuntamento sentito a Casalbordino e che, nelle scorse settimane, ha visto un grande impegno da parte degli organizzatori che hanno costruito le diverse ambientazioni nell'area adiacente la Basilica. Adulti e ragazzi si sono dati da fare senza sosta, utilizzando ogni ritaglio di tempo possibile, per garantire la riuscita della sacra rappresentazione e accogliere al meglio i visitatori. 

"La novità - spiegano gli organizzatori - è rappresentata dall’angolo della pittura e dell’arte dove i partecipanti hanno realizzato dei dipinti. Nelle scorse settimane l’Azione Cattolica ha dato vita ad un concorso di arti creative le cui opere hanno fatto da cornice all’evento di questa sera". 

Il prossimo 30 dicembre dalle 18 alle 21, ci sarà la seconda rappresentazione.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi