Concorrente vastese da Amadeus: Marina Tarantino protagonista nei "Soliti Ignoti" - La concorrente di Vasto questa sera nella puntata in onda su Rai1
 
Vasto   Curiosità 22/12/2017

Concorrente vastese da Amadeus: Marina Tarantino protagonista nei "Soliti Ignoti"

La concorrente di Vasto questa sera nella puntata in onda su Rai1

Concorrente vastese questa sera ai "Soliti ignoti", programma condotto da Amadeus su Rai1. Marina Tarantino è stata la protagonista del gioco in cui il concorrente deve abbinare le persone presenti in studio alle identità nascoste. Dopo aver conquistato un bottino di 40mila euro nella fase del gioco delle identità nascoste ha poi perso il montepremi nella seconda parte del gioco, quella del parente misterioso.

Infatti Marina non è riuscita ad abbinare correttamente il parente misterioso con il fratello, uno degli otto personaggi in studio per le identità nascoste. Nell'ultima fase della scelta, con quattro possibili soluzioni, non ha abbinato i due fratelli della Basilicata
Per lei resta comunque la soddisfazione di aver vissuto un'esperienza diversa dal solito come protagonista del programma di Amadeus.

Per lei resta comunque la soddisfazione di aver vissuto un'esperienza diversa dal solito come protagonista del programma di Amadeus. Quella di questa sera è la seconda partecipazione di vastesi al celebre, e fortunato negli ascolti, gioco a premi su Rai1. Infatti, nella puntata di domenica sera, nella versione InSoliti ignoti, tra le identità nascoste c'era la grafologa Valentina Noè mentre suo padre Valentino è stato il parente misterioso [LEGGI]. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi