Festa di fine stagione e premiazione per gli atleti della Podistica San Salvo - Il tradizionale appuntamento di fine anno
 
San Salvo   Sport 20/12/2017

Festa di fine stagione e premiazione per gli atleti della Podistica San Salvo

Il tradizionale appuntamento di fine anno

Si è svolta domenica scorsa, presso il ristorante "Il Panfilo" di S. Salvo Marina, la festa di fine stagione della Podistica San Salvo, giunta alla 15ª edizione. Con il presidente Michele Colamarino, visibilmente euforico per un'altra stagione vissuta alla grande (quinto posto nel circuito Corrilabruzzo, e tanti nuovi posti visitati, tra i quali va evidenziata la gara svolta ad Amatrice) c'erano tutti gli atleti che quest'anno hanno corso migliaia e migliaia di chilometri per portare il nome del sodalizio sansalvese in giro per il mondo.

Presenti alla festa molti sponsor della Podistica San Salvo, oltre al sindaco di San Salvo e all'assessore allo Sport, che hanno ricordato la vicinanza dell'amministrazione comunale alla società sportiva sansalvese, presente all'evento con tutti i suoi membri del direttivo. Ottimo l'intervento di Lucio Del Forno rivolto agli otto nuovi iscritti del team sansalvese, (Iademarco, De Cinque, Milazzo, Bevilacqua, Antenucci, Rossano, Di Risio e Di Giacomo) prima della premiazione di alcuni atleti che si sono contraddistinti nella stagione appena conclusa: Andrea Miri (miglior giovane), Luca Felice (esordiente che ha svolto più gare), Leonzio Generoso (per la sua forza di volontà), Monachese Rosalba (neo iscritta che ha corso più gare) e infine Salvatore Aquilino (miglior atleta dell'anno).

Prima del taglio della bellissima/buonissima torta (rigorosamente biancoazzurra) ci sono state le consuete premiazioni che hanno visto trionfare nella sezione femminile (Top Runners) Fitti Annalisa, Stella Nubia e Lucci Mafalda; mentre nella classifica Quantità Lucci Mafalda, Liberati Alessandra (appena arrivata dalla Maratona delle Cattedrali) e Stella Nubia.

Nella seziona maschile (Top Runners) Mannarino Paolo, Del Villano Vincenzo e Cucoro Salvatore; (classifica Quantità) Colamarino Michele, salito sul gradino più alto del podio, che ha preceduto Donatelli Antonio (anch'egli reduce dalla Maratona delle Cattedrali) e Lauritano Gennaro.

Applauditissimo il video esilarante confezionato e proiettato per l'occasione dal primo presidente della Podistica San Salvo Egidio Scardapane. Ad oggi gli iscritti della Podistica San Salvo sono circa 150 e sono pronti per prendere parte alla stagione podistica 2018 ormai alle porte.

Pasqualino Onofrillo

Guarda le foto

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi