Spettacolo e solidarietà, grande successo a Casalbordino per "Impulsi di musica" - L’assessore Zinni: "Grazie all’impegno dei nostri giovani"
 
Casalbordino   Eventi 19/12/2017

Spettacolo e solidarietà, grande successo a Casalbordino per "Impulsi di musica"

L’assessore Zinni: "Grazie all’impegno dei nostri giovani"

È stata un successo la quarta edizione di Impulsi di Musica. Sul palco dell'auditorium comunale Tito Molisani di Casalbordino numerosi giovani artisti locali hanno dato vita ad uno spettacolo ricco di emozioni. "Impulsi di Musica non è una gara, è un format dove giovani artisti sono legati da valori quali l’amicizia e la solidarietà, utilizzando la passione per la musica come veicolo per condividere e trasmettere tali valori", ha commentato Paolo Pasquini, ideatore dell'evento. 

La serata, con l’Avis Giovani di Casalbordino, ogni anno raccoglie fondi da destinare a molteplici scopi solidaristici. "Una serata di eccellenze musicali con la consegna della Borsa di Studio Ugo Zimarino istituita dall’Avis Casalbordino per gli studenti diplomati nell’anno 2016/2017, non avevamo occasione migliore per ricordare l’impegno sociale di Ugo e trasmetterlo alle future generazioni", commentano gli organizzatori. "È stata una serata da incorniciare per Casalbordino, grazie all’impegno dei nostri giovani che rappresentano il futuro della comunità", ha detto l'assessore Carla Zinni. 

A Impulsi di Musica erano presenti la Protezione Civile 'Madonna dell'Assunta' di Casalbordino con il presidente Tommaso Bucciarelli, e Andrea Sciarretta con il Progetto Noemi di Guardiagrele per sensibilizzare sulle problematiche della disabilità.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi