Prospero: "Viadotto Histonium abbandonato, il Comune lo metta in sicurezza" - Interpellanza al sindaco
 
Vasto   Politica 19/12/2017

Prospero: "Viadotto Histonium abbandonato, il Comune lo metta in sicurezza"

Interpellanza al sindaco

Vasto: viadotto HistoniumIl Comune di Vasto metta in sicurezza il viadotto Histonium. Lo chiede il consigliere comunale Francesco Prospero (Progetto per Vasto) in un'interpellanza al sindaco di Vasto, Francesco Menna.

Il rappresentante del centrodestra sottolinea "l'assenza di adeguati attraversamenti pedonali, di adeguata segnaletica, di rallentarori e di semafori funzionanti che consentano ai pedoni di attraversare in sicurezza il viadotto; il semaforo presente è ormai spento da anni; il amnto stradale è ammalorato, pieno di buche e pericoloso; si sono verificati, nel corso degli anni, alcuni incidenti che potevano essere evitati con l'installazione di dispositivi di sicurezza". 

Prospero chiede al sindaco "cosa intende fare per mettere in sicurezza la strada; se, in particolare, intende munire la strada di adeguati attraversamenti edonali, adeguata segnaletica e rallentatori; se intende ripristinare la funzionalità del semaforo; se intende ripristinare il manto stradale; se intende ripristinare il guardrail dell'imbocco del viadotto". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi